Tre, due, UNO!

Eccoci qui .

Due righe al volo per augurare a tutte/i voi uno splendido UNO all'insegna del divertimento, dell' allegria e della sicurezza.

Tutto è pronto per questo ennesimo viaggio nella notte Monticellese.

Sarete in 500 al via per quella che si prospetta come un' edizione da antologia. Il percorso è tracciato da tempo e in maniera definitiva con migliaia di coccole riflettenti disseminate ovunque. Renderanno il vostro Viaggio sereno e senza preoccupazioni con la loro compagnia costante, così come le quindici postazioni fisse di supporto con falò e simpatia. I ristori saranno quattro con cibo e bevande più il quinto finale, oltre naturalmente al pasto dopo gara nel PalaMontura. E birra ( a pagamento ) per tutti !

Alcune doverose raccomandazioni:

Non lasciate oggetti di valore in auto ! Ormai è un dato di fatto che queste manifestazioni sono oggetto di attenzione da parte di malintenzionati. Il parcheggio di gara a duecento metri dalla partenza sarà illuminato ma NON CUSTODITO. Come organizzazione decliniamo ogni responsabilità in merito. Mettete tutto in sacca e lasciatele in consegna.

Il Deposito Borse sarà per tutti alla Palestra Comunale, sopra l'Oratorio. Dopo il ritiro, le fanciulle potranno usufruire delle Docce in zona arrivo mentre per i Maschietti sarà attivo lo spogliatoio della Palestra stessa oltre al supporto di una navetta gratuita verso lo Stadio Comunale. Anche qui, spogliatoi e docce . Vi sarà chiesto di togliere le scarpe ( il fango è il vero dramma del nostro post gara ) e metterle in appositi sacchetti che vi verranno consegnati in loco dagli addetti. Aiutateci a non impazzire il giorno dopo !!

Il tracciato è quasi tutto su sterrato / sentiero. Ci sono alcune discese importanti che il buio e il fango consigliano di non sottovalutare. Prudenza raga, mi raccomando. Il divertimento alla base di tutto ma con ragionevole buon senso.

I volontari sono a vostra disposizione x aiutarvi e garantirvi una buona gara. Ringraziarli e mostrarvi gentili con loro non vi costa nulla soprattutto se si considera le temperature che dovranno sfidare attendendovi.

L' Uno aderisce al progetto di " etica trail ". Rispettiamo l'ambiente e non buttiamo i rifiuti. Nessuna minaccia di squalifica o rappresaglia per eventuali discoli, ma semplicemente un invito alla cortesia.

Ultima cosa : FARA' FREDDO !

Non partite eccessivamente coperti o rischiate di correre fradici per buona parte del tracciato. Materiale tecnico e leggero con il cambio nello zaino per la seconda parte di gara quando sarete esposti a nord e dovrete attraversare un paio di vallette poco raccomandabili dal punto di vista meteo. Maglia di ricambio dunque, con guanti caldi e copricapo oltre naturalmente al telo termico e ad una giacca antivento seria, no K-way da stadio. Cibo e liquidi a discrezione in base alle necessità personali ma soprattutto LUCE FRONTALE IMPORTANTE. Correre con lumini simil camposanto oltre che compromettere la vostra performance vi farà sprecare energie per l'eccessiva attenzione.

A domani dunque,

abbraccio collettivo

( Alla faccia delle due righe ... scusate ! )

#unodimonticelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag